I 6 principi basilari della customer experience

Guarda l’infografica per scoprire i principi basilari della customer experience. Conosci il tuo cliente, priorità alla customer centric e non ingannare mai il cliente

Quali sono i 6 principi basilari della customer experience? Condividiamo con te questa interessante infografica, edita dal Temkin Group (è in inglese).

Ricorda che:
1⃣ ad ogni azione corrisponde una reazione del cliente ⏩ devi conoscere il tuo cliente;
2⃣ i customers sono fondamentelmente egocentrici ⏩ priorità alla customer centric
3⃣ la familiarità del cliente con il brand genera l’allineamento ⏩ focalizzati sulle esigenze del cliente, non solo su quelle aziendali o di pubblicità
4⃣ forma i tuoi collaboratori;
5⃣ i collaboratori devono avere chiara la mission aziendale e conoscere tutti i dati necessari per tracciare la buyer personas;
6⃣ non ingannare mai il cliente.

Condividi e commenta con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pippo