SELLING & SHIPPING

PRODOTTI VENDUTI E CORRIERI

Ad oggi, la Fusaro Group movimenta più di 10.00o articoli sui suoi store online e nei suoi negozi di Bitonto. Le recensioni degli utenti sui marketplace testimoniano non solo la rapidità e l’affidabilità del servizio offerto, ma anche la qualità dei prodotti venduti.

Tre sono i principi cardine su cui si imposta il selling & shipping core (vendita degli articoli e spedizione) della Fusaro Group per tutti i suoi e-commerce e stores sui marketplace.

Trasparenza e disponibilità

Assoluta trasparenza per il cliente nelle immagini degli articoli in vendita, nelle descrizioni dei prodotti, nei prezzi e nei costi di spedizione (già visibili nella scheda dei prodotti, senza ulteriori aggravi o modifiche durante o dopo il checkout).
Massima disponibilità verso il cliente, in caso di oggetti danneggiati o malfunzionanti o giacenze di merce spedita.

Affidabilità del Servizio Clienti

L’affidabilità del Servizio Clienti della Fusaro Group è testimoniata dai molteplici commenti positivi di recensioni sui marketplaces. Sono garantiti affidabilità e coerenza per eventuali resi o cambi merce, nel reciproco rispetto.
Un operatore è sempre disponibile a rispondere ai vostri messaggi o alle vostre telefonate dalle ore 9.30 alle ore 17.30.

Delivery options

Non un solo corriere per la spedizione, la Fusaro Group si serve dei principali corrieri (Bartolini, DHL, DPD, GLS, Poste Italiane per località disagiate, Spring) per consentire all’utente di scegliere la migliore spedizione in base alle sue esigenze temporali, geografiche ed economiche.
L’Assistenza Clienti ti aiuta a tracciare la spedizione e sblocca le giacenze della merce spedita.

Alcune delle categorie merceologiche dei prodotti della Fusaro Group, venduti sui siti proprietari di e-commerce e sui marketplace (visita la pagina del Corporate network e dei Marketplace).