Annullare un ordine su eBay? Facile con questo video

Come annullare un ordine su eBay? Ecco il video che ti spiega come fare. Ricorda di chiedere subito l’annullamento se non sei soddisfatto dell’acquisto o se hai acquistato per errore

Abbiamo visto come acquistare su eBay, in base alla nuova procedura (leggi il post sulla nuova procedura di acquisto su eBay). Ma una delle situazioni più critiche per gli utenti di eBay è l’annullamento di un ordine eseguito per errore o quando, ad esempio, si è cambiata idea sull’acquisto. Molti utenti non sanno come procedere o, peggio, quando non hanno completato il pagamento, lasciando in sospeso la procedura: questo, purtroppo, dopo un certo periodo di tempo genera una “Controversia per oggetto non pagato”.

Venditori onesti, come la Fusaro Group, chiudono la controversia dopo una settimana, secondo gli standard di eBay, senza alcun costo aggiuntivo per gli utenti. Ma cosa aspettarsi da altri venditori, soprattutto se truffaldini?

Per questo, ti consigliamo ti chiedere sempre l’annullamento dell’ordine se l’articolo non ti piace, se hai cambiato idea o se hai acquistato per errore. E, in particolare, è opportuno chiedere l’annullamento subito o dopo pochissimo tempo: se la merce è partita e solo dopo hai chiesto l’annullamento dell’ordine, riceverai comunque l’oggetto e dopo sarai costretto a renderlo, con altre spese a tuo carico. Quindi, attenzione!

Ecco il nostro video tutorial, ma puoi anche approfondire nella sezione dedicata di eBay alla procedura di annullamento.

Condividi e commenta con Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

pippo